Con la diffusione di Internet è possibile vendere e acquistare un bene o un servizio attraverso un computer. Il commercio elettronico non è nient’altro che quella forma di commercio, detta anche E- Commerce, che si avvale di un sito web per realizzare una transazione economica.

Lo studio Sisto è specializzato nella consulenza per la predisposizione di tutta la contrattualistica riguardante l’attività di commercio elettronico, i termini e le condizioni di realizzazione ed utilizzo del sito web, le condizioni di vendita, le informazioni sulla privacy, con particolare attenzione alla normativa sui contratti a distanza, la disciplina a tutela del consumatore, le clausole che regolano il diritto di recesso, la responsabilità del venditore, la politica dei resi, sviluppando ed inserendo sin dalle fasi di realizzazione del sito di ecommerce ogni informazione che per legge è necessaria, nel modo corretto.

Chiama ora!

Lo Studio ha istituito un numero verde gratuito nazionale  per le aziende ed i professionisti che hanno intenzione di avvalersi  dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale:

 

Compila il form