Un’importante decisione per le aziende fashion ed alimentari (settori più colpiti) che hanno visto negli anni scorsi il proprio #brand registrato illegittimamente in Cina.

Il famoso stilista di calzature di lusso MANOLO BLAHNIK ha vinto una lunga battaglia legale contro un marchio registrato in Cina che impediva al suo nome di essere utilizzato in tutto il paese.

Nel 1999 un #marchio denominato “Manolo & Blahnik” era stato depositato e registratp in Cina, ma Blahnik ha lottato fino ad oggi per dimostrare l’esistenza del proprio marchio dal 1970 e che il marchio registrato in malafede non era stato mai utilizzato.

La vittoria consente per la prima volta dal 1999, a Manolo Blahnik di usare il proprio nome e offrire i propri prodotti ai clienti cinesi.
La vittoria crea anche un solido precedente per gli altri attori del settore e del settore food che potranno far valere i propri diritti contro i marchi #pirata registrati in Cina.

Chiama ora!

Lo Studio ha istituito un numero verde gratuito nazionale  per le aziende ed i professionisti che hanno intenzione di avvalersi  dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale:
NUMERO VERDE 800 090 193

 

    Compila il Form

    nel modo più dettagliato possibile

    Sarai ricontattato al più presto