convegno Giustino Sisto

In un’economia come quella moderna, caratterizzata dalla continua proliferazione di nuove forme di concorrenza, appare quanto mai essenziale predisporre un’attenta e meditata strategia di valorizzazione dei propri diritti di proprietà intellettuale. A tal fine, si rende necessario, per tutti gli operatori economici, avere una conoscenza di base “diretta” degli argomenti attinenti alla disciplina dei diritti di proprietà industriale.

Partendo da tale presupposto, la Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con lo Studio Legale Sisto, intende realizzare una serie di appuntamenti seminariali e workshop, in chiave spiccatamente pragmatica e bivalente in quanto si vuole da un lato illustrare alle aziende partecipanti gli strumenti di tutela della proprietà industriale nei loro aspetti generali e dall’altro contestualizzarne l’utilizzo direttamente nelle realtà emergenti dall’uditorio attivo e propositivo (e non più passivo), che potrà interagire direttamente (B2B) con un professionista del settore messo a disposizione dall’Ente.

L’Avv. Giustino Sisto, durante gli incontri, sarà a disposizione delle aziende interessate e selezionate per informarle sulle opportunità della tutela della proprietà industriale.

Gli incontri saranno a numero chiuso e le date saranno di volta in volta comunicate ai partecipanti.

Per ricevere maggiori informazione ed iscrivere la propria azienda ad uno dei prossimi incontri. clicca qui

 

Chiama ora!

Lo Studio ha istituito un numero verde gratuito nazionale  per le aziende ed i professionisti che hanno intenzione di avvalersi  dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale:
NUMERO VERDE 800 090 193

 

    Compila il Form

    nel modo più dettagliato possibile

    Sarai ricontattato al più presto